Tra i big del mondo dell’illuminazione consumer e professional, Osram può senz’altro ritagliarsi un ruolo da leader internazionale. La società è infatti uno dei principali produttori di sistemi di illuminazione, con un’esperienza centenaria, una gamma di soluzioni davvero innovative, e un fatturato che la eleva a corporate di riferimento globale nel proprio settore di appartenenza.
Sebbene buona parte dei ricavi commerciali provenga dai prodotti di utilizzo quotidiano per i consumatori, la società è stabilmente uno dei più importanti innovatori del mondo, con investimenti molto rilevanti sul fronte della ricerca e dello sviluppo dei nuovi sistemi di illuminazione. Si pensi, ad esempio alle lampade per veicoli industriali, apprezzate dai principali operatori del trasporto su quattro ruote per precisione, affidabilità, efficienza energetica, solidità. I laboratori di sviluppo della Osram hanno d’altronde contribuito a impiantare importanti pietre miliari nella storia dell’illuminazione, superando – ad esempio – il limite della tecnologia a 24 V, grazie all’accurato e continuo sviluppo di lampade ad elevate prestazioni, con altissimi standard di luminosità immediata, e con una durata più che competitiva. I vantaggi delle lampade per veicoli industriali di Osram possono pertanto garantire una durata estremamente più elevata, con conseguenti tempi di sostituzione più lunghi, e un migliore impatto visivo sulla strada, con avvisamento degli ostacoli maggiormente idonei.
La famiglia di lampade Osram, da quelle per l’interno dell’abitacolo a quelle per i fari e proiettori, garantisce un’elevatissima diversificazione, in grado di rispondere con soddisfazione a qualsiasi esigenza e tipologia di veicolo, e rendendo la compagnia un partner affidabile nella ricerca della migliore illuminazione del veicolo industriale. La distribuzione capillare delle merci dell’azienda costituisce inoltre valore aggiunto di notevole importanza per l’accessibilità ai prodotti aziendali.
Per ricevere un preventivo di prodotti Osram o per scaricare il listino, è possibile utilizzare i link a lato.