L’azienda meccanica Fitchel & Sachs è leader mondiale per quanto concerne la progettazione e produzione di ammortizzatori e frizioni per veicoli industriali e commerciali, macchine agricole e per il settore automobilistico più in generale.
L’azienda fu fondata nel lontano 1895 a Schweinfurt in Germania da Ernst Sachs un semplice meccanico, e nel corso del tempo si è ingrandita fino a diventare l’attuale colosso odierno capace di offrire ai propri clienti prodotti e servizi dagli standard qualitativi elevati grazie ad una equipe composta da straordinari professionisti del settore.
Gli ammortizzatori della Fitchel & Sachs sono senza dubbio tra i migliori come testimoniano le numerose partnership con grandi marchi automobilistici come Bmw, Audi, Lotus, Porsche, Seat, Volkswagen, Mini, Opel e tanti altri ancora. Fanno del proprio punto di forza la grande affidabilità e le indiscusse performance di efficienza e competitività che riescono ad offrire. Insomma il giusto mix per un prodotto al top che non trova eguali sul mercato mondiale di categoria. Lo stesso discorso vale per le frizioni Fitchel & Sachs, capaci di proporre un considerevole standard di prestazioni erogando una maggiore coppia trasmessa con inoltre maggiore affidabilità in termini di durata e resistenza termica.
Anche le frizioni Fitchel & Sachs vengono montate dalla maggior parte dei marchi automobilistici di tutto il mondo come Alfa Romeo, Audi, Chrysler, Jeep, Lancia, Porsche, Rover, Toyota, Bmw , Fiat Mercedes Benz, Maserati, Reanult, Peugeot e tantissimi altri ancora. Questo a testimonianza di un valore del prodotto assolutamente indiscutibile.
Per ricevere un preventivo di prodotti Sachs o per scaricare il listino, è possibile utilizzare i link a lato.